Home Eventi Natale 2017 A Piana di Monte Verna un Natale diverso dal solito

A Piana di Monte Verna un Natale diverso dal solito

Divertimento, musica e cucina locale in tanti eventi che si svolgeranno a partire da venerdì prossimo (22 dicembre) e pensati per adulti e bambini

1614
0

Con l’arrivo del Natale il Comune di Piana di Monte Verna presenta il Piana Christmas Village grazie, per quest’anno, anche al contributo della Camera di Commercio di Caserta. Tante saranno le giornate dedicate ai più piccoli con il teatro dei burattini e l’animazione, ma, allo stesso tempo chi accompagnerà i bambini potrà degustare prodotti tipici della zona trascorrendo un momento intenso e conviviale con tanto di buona musica, e momenti gioioisi.

Si comincia venerdì 22 dicembre, alle ore 17.30, presso il Plesso scolastico di via degli Eroi, con il Villaggio di Babbo Natale e la rappresentazione “Natale in Casa Cupiello”, a cura degli alunni della Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria e secondaria di primo grado di Piana di Monte Verna. A seguire, sabato 23 dicembre, dalle ore 16.00 in piazza XXI maggio, ci sarà il “Teatro dei Burattini” a cura dell’associazione “Le Maschere”, con intrattenimento musicale e tante tante sorprese per i più piccini. Giovedì 28 invece, alle ore 20.30, presso il Teatro comunale ci sarà uno spettacolo musicale in onore al grande artista Pino Daniele, evento organizzato dal Forum dei Giovani di Piana.

Seguiranno brindisi con l’Amministrazione Comunale in piazza XXI Maggio, alle ore 11.00, lunedì 1 gennaio 2018 per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Il Piana Christmas Village si concluderà venerdì 5 gennaio, per festeggiare l’arrivo della Befana, in Piazza XXI Maggio dalle ore 16.00 con il Teatro dei burattini curato dell’Associazione “Le maschere”, di cui animazione, balli e tanto divertimento sono a cura della Dream Animation.
Un Natale pianese pensato per grandi e piccini all’insegna del divertimento, della musica e di tanto buon cibo locale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.