Home Attualità Piedimonte Matese. Si è spento il papà di padre Massimiliano Grimaldi

Piedimonte Matese. Si è spento il papà di padre Massimiliano Grimaldi

L'uomo, 73 anni, molto conosciuto e benvoluto nel Rione Vallata, aveva recentemente festeggiato l'ordinazione presbiterale del figlio. I funerali sono fissati per domattina, nel Santuario di Ave Gratia Plena

3638
0

Nella giornata di ieri, è venuto a mancare Antonio Grimaldi, il papà di padre Massimiliano Grimaldi, Frate minore originario di Piedimonte Matese ed attualmente in forze presso la Comunità francescana di San Bartolomeo in Galdo, nel beneventano.

La scomparsa di Antonio, 73 anni, molto conosciuto e stimato all’interno del Rione Vallata, ha toccato l’intera Comunità sia per il tratto giovale del carattere, a cui tutti erano affezionati, sia per aver recentemente condiviso la gioia dell’ordinazione presbiterale e della prima Messa del proprio figlio (7 e 10 giugno scorsi). Una perdita che commuove tutti e che stringe la Parrocchia e l’intera Diocesi di Alife-Caiazzo in un unico abbraccio orante.

Il rito esequiale si svolgerà domani mattina, 2 agosto, alle 9.30, presso il Santuario di Ave Gratia Plena a Piedimonte Matese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.