Home Territorio Consorzio Bonifica Sannio Alifano. Bilancio della stagione 2018 in un convegno

Consorzio Bonifica Sannio Alifano. Bilancio della stagione 2018 in un convegno

Al Convegno interverranno la delegata regionale presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, Emerenziana Gianfrancesco, il presidente Alfonso Santagata, e il Capo della segreteria del Presidente della Giunta Regionale della Campania e Consigliere delegato all’agricoltura, Francesco Alfieri

1008
0

In attesa che la stagione irrigua si chiuda, si terrà domani (3 ottobre), alle 16.00, presso la Traversa Fluviale sul fiume Volturno (loc. Mortinelle) ad Ailano, un convegno in cui si discuterà delle attività svolte nella stagione 2018.

Comunicato stampa

Nell’approssimarsi della chiusura della stagione irrigua 2018, il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano può tracciarne un primo bilancio. Proprio per questo si terrà, mercoledì 3 ottobre, un momento di confronto organizzato proprio per chiudere le attività della stagione. L’appuntamento è stato fissato per le ore 16.00 presso la Traversa Fluviale sul Fiume Volturno (Loc. Mortinelle) ad Ailano, dove si procederà all’apertura delle paratoie nel luogo simbolo dell’Ente di Viale della Libertà. Infatti, proprio presso la sede di Piedimonte Matese, a partire dalle ore 17.30 si procederà con un Convegno per parlare del nuovo Disegno di Legge Regionale sui Consorzi di Bonifica (D.G.R. n. 540 del 07/08/2018): “Nuove norme in materia di bonifica integrale e di riordino dei Consorzi di Bonifica”.
Alla Delegata Regionale presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano Maria, Emerenziana Gianfrancesco, saranno affidati i saluti di benvenuto prima di passare la parola al Presidente Alfonso Santagata. Ospite del convegno sarà invece il Capo della segreteria del Presidente della Giunta Regionale della Campania e Consigliere delegato all’agricoltura, Francesco Alfieri. “Per l’occasione, – ha precisato il presidente Santagata – faremo un bilancio, dati alla mano, sulla stagione irrigua 2108”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.