Home Natale 2018 Alvignano. Si avvicina “Natale insieme”, tra sport e buona compagnia

Alvignano. Si avvicina “Natale insieme”, tra sport e buona compagnia

A partire da domenica 23 dicembre, giochi, tornei e momenti di condivisione all'Oratorio Kairòs

983
0

È pronto il calendario degli eventi che scandiranno questo Natale ad Alvignano.
“Natale insieme” è un appuntamento che attendono giovani e meno giovani, per il carico di entusiasmo e meraviglia che, come ogni anno, porta con sé.
La manifestazione, alla sua quarta stagione, è organizzata da CSI Kairòs e dall’Azione Cattolica di Alvignano, e si articolerà in giochi, tornei e momenti di condivisione che avranno come location l’Oratorio Kairòs in località San Nicola.

Tutto avrà inizio il prossimo 23 dicembre, con la consueta Tombolata; il 28 si terrà il Torneo di scopa e briscola. Per gli appassionati di ping pong e calcio balilla, l’appuntamento è fissato per i giorni 29 e 30 dicembre, quando si terranno i rispettivi Tornei. I più piccoli e per gli adulti amanti dei più moderni videogiochi saranno protagonisti del Torneo di Play Station 4 (FIFA 19), in programma per il 3 gennaio, e per la cui partecipazione è prevista la quota di 5 euro a persona. Basterà un’unica iscrizione di 5 euro, per partecipare ai Tornei di scopa, briscola e ping pong, ma c’è tempo fino al 26 dicembre, alle 12.00, per le iscrizioni.

Lo spirito di collaborazione costituisce il motivo trainante l’evento, la cui realizzazione è possibile, infatti, grazie al contributo di ogni singola componente della comunità alvignanese. Significativo, in tal senso, è l’apporto dei commercianti, i quali metteranno a disposizione i premi che saranno assegnati ai vincitori dei vari Tornei. Il ricavato della kermesse, inoltre, verrà utilizzato per sostenere le attività di CSI e AC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.