Home Natale 2018 A Baia e Latina il Presepe Vivente, 29 e 30 dicembre

A Baia e Latina il Presepe Vivente, 29 e 30 dicembre

Baia e Latina. Attesa per il Presepe Vivente, 29 e 30 dicembre

2241
0

Lavinia Onofrio – Anche quest’anno il comune di Baia e Latina ospita il Presepe Vivente, co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori – Periodo giugno 2018 – giugno 2019. Avviso pubblico D.D. n. 7 del 21.06.2018 – DGRRC n. 364 del 12.06.2018.
I ragazzi dell’Associazione Il Borgo si stanno preparando per non deludere le aspettative di abitanti e visitatori che, provenienti da diverse località della Campania, approfitteranno della manifestazione natalizia anche per conoscere il paese altocasertano.

I giorni dedicati al Presepe sono il 29 e il 30 dicembre prossimi, quando in ogni angolo di Baia e Latina risuonerà il calore del Natale nella rievocazione della nascita di Gesù, che sarà realizzata grazie alla partecipazione di giovani e meno giovani. Fondamentale inoltre la collaborazione materiale di commercianti e artigiani del posto, affinché anche questa edizione del Presepe Vivente possa riuscire al meglio.

Nel corso delle due serate verranno allestiti stand gastronomici, con degustazioni e assaggi di piatti e bevande tipici del luogo, e mercatini artigianali. Per rimanere aggiornati sulla manifestazione è possibile visitare il sito www.presepeviventebaiaelatina.it.

Baia e Latina. Torna il Presepe Vivente per i vicoli del borgo antico. Visitatori da tutta la Campania

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.