Home Territorio Sant’Angelo d’Alife. Approvato il progetto per il restyling della palestra

Sant’Angelo d’Alife. Approvato il progetto per il restyling della palestra

Al comune di Sant'Angelo d'Alife un finanziamento di 494.194 euro, secondo il Bando "Sport e Periferie", da utilizzare per riqualificare la palestra già esistente

654
0

Approvato anche il progetto presentato dal comune di Sant’Angelo d’Alife in risposta al Bando “Sport e Periferie”, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 giugno 2019. A Sant’Angelo d’Alife spetta un contributo complessivo di 494.194 euro, che saranno usati per lavori finalizzati a riqualificare le palestra già esistente, concessa in comodato d’uso per più di 15 anni all’ente Parco Regionale del Matese.

In virtù del Bando, la palestra, luogo di ritrovo per molti, potrà ricevere un restyling generale necessario, date le condizioni piuttosto indecorose in cui attualmente la struttura si trova, per il quale l’amministrazione comunale santangiolese, retta dal sindaco Michele Caporaso, garantisce la sua compartecipazione economica.

Per il sindaco Caporaso, la redazione di un progetto valido, secondo il parere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è il risultato solo di “ottimo gioco di squadra della mia amministrazione, coadiuvato dall’efficienza dell’Ufficio Tecnico”. La possibilità di riutilizzare la struttura sportiva è molto significativa per il centro altocasertano, in particolare per i giovani, che rappresentano il vero motore, vera linfa di una comunità, a cominciare da quelle più piccole.

Alvignano e Sant’Angelo d’Alife comuni beneficiari del Bando “Sport e Periferie”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.