Home Arte e Cultura Premio Letterario Nazionale Festival dell’Erranza 2020. Il 15 giugno termine ultimo per...

Premio Letterario Nazionale Festival dell’Erranza 2020. Il 15 giugno termine ultimo per presentare i racconti

Il Concorso è promosso dall'Associazione Erranza, già promotrice del Festival dell'Erranza. Le opere vincitrici riceveranno il loro riconoscimento nel corso del Festival che si svolgerà a Piedimonte Matese

746
0

L’ottava edizione del Festival dell’Erranza includerà un ulteriore momento di riflessione. Sì, perché quest’anno all’interno della Kermesse che ha come protagonista il “viaggio”, affrontato in riferimento all’ampio ventaglio di connotazioni che gli appartengono, si terrà anche la premiazione dei vincitori del “Premio Letterario Nazionale Festival dell’Erranza 2020”. (Leggi qui per approfondire)

Il Concorso è promosso dall’Associazione Erranza, altresì promotrice del Festival dell’Erranza, che gode della direzione artistica di Roberto Perrotti il quale viene coadiuvato da efficaci collaboratori nella realizzazione dell’evento, e si svolge a Piedimonte Matese a fine estate.

Al Premio Letterario, che nasce in concomitanza con la proclamazione della Transumanza quale patrimonio culturale immateriale dell’Unesco, è possibile partecipare con un racconto scritto in lingua italiana e liberamente ispirato al mondo agro-pastorale, all’allevamento, al paesaggio appenninico.

La scadenza per presentare gli elaborati è il giorno 15 giugno e per qualsiasi informazione, visitare la sezione dedicata al Premio nel sito www.festivaldellerranza.it (https://www.festivaldellerranza.it/premio-letterario-nazionale-festival-dellerranza-2020/) oppure scrivere a associazionerranza@gmail.com, o seguire i social del Festival dell’Erranza.

Scarica il REGOLAMENTO e la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.