Home Territorio Sant’Angelo d’Alife. Domenica in piazza distribuzione di mascherine FFP2 a cura di...

Sant’Angelo d’Alife. Domenica in piazza distribuzione di mascherine FFP2 a cura di Cittadinanza Attiva del Matese

Saranno distribuiti i 405 pezzi donati dall'Unità di crisi della Regione Campania, uno per ogni nucleo familiare

1250
0
Una settimana fa la distribuzione a San Potito Sannitico

Torna l’iniziativa di CittadinanzaAttiva del Matese per la distribuzione di mascherine FFP2 KN 95 alla popolazione.
Dopo l’evento di sabato scorso organizzato a San Potito Sannitico con il supporto del Collettivo Primo maggio 1934 che ha visto assegnare circa 800 ausili per la protezione,  l’Associazione matesina domenica 8 novembre fa tappa a Sant’Angelo d’Alife e ancora una volta al suo fianco ci saranno le Associazioni di Volontariato, la Protezione Civile, gruppi cittadini o semplici cittadini: l’inteno comune è stare accanto alle comunità e dare un segno di vicinanza in questo momento di pandemia e di disagi sociali connessi.
La distribuzione delle mascherine, messe a disposizione dall’Unità di crisi della Regione Campania nell’ambito delle attività di collaborazione e promozione civica per la prevenzione il contenimento e mitigazione del contagio da  COVID–19 continuerà come già annunciato anche in altri comuni del Matese.
A Sant’Angelo, l’assegnazione delle mascherine, una per ogni nucleo familiare del paese, avverrà dalle 10.00 alle 12.30 nella villa comunale.

A San Potito Sannitico lavoro di squadra per la sicurezza dei cittadini. Cittadinanza Attiva e Primo Maggio 1934-Potere al Popolo donano mascherine ffp2

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.