Home Territorio Covid19 / Piedimonte Matese. Gli Scout pronti a dare una mano ad...

Covid19 / Piedimonte Matese. Gli Scout pronti a dare una mano ad ogni cittadino, avviso alla Comunità

Avviso ai cittadini, alle forze politiche, all'amministrazione comunale, alla Protezione civile, alle Caritas parrocchiali: i giovani Scout della Città sono pronti a consegnare viveri e medicinali per chiunque ne faccia richiesta

1980
0
Foto 2019

Loro hanno deciso di esserci, di non sottrarsi alle esigenze della comunità di Piedimonte Matese in questo momento di restrizioni e disagi sociali.
È il gruppo Scout Agesci Piedimonte Matese 1, che in una nota a firma della Comunità Capi, fa sapere di essere disponibile per consegnare la spesa o i farmaci, affiancando in questo modo le altre forze del territorio incaricate di tutelare le fasce più deboli.
Per tre pomeriggi a settimana, dalle 16 alle 18, sono pronti a lavorare.
Per contattarli basterà un click sulla pagina facebook dell’Associazione o chiamare ai numeri 342 8095308 e 328 9482329.

Valori cristiani, cittadinanza attiva, esperienze educative condivise in gruppo, dimensione della fraternità, sono i tasselli che fanno l’identità di uno scout, da bambino e per sempre… Ed è su tali scelte di fondo che nasce l’iniziativa di questi giorni che porta sul territorio un servizio in più e un segno di speranza.
Avviso ai cittadini, alle forze politiche, all’amministrazione comunale, alla Protezione civile, alle Caritas parrocchiali, alle associazioni di volontariato: gli Scout di Piedimonte Matese sono pronti a prestare tempo, gambe, braccia, cuore e mente perchp tutti insieme si programma meglio e di più.

La nota del gruppo Agesci Piedimonte Matese 1

Il gruppo AGESCI Piedimonte Matese 1, in vista dei disagi che il nuovo lockdown può provocare, con la presente si rende disponibile per attività di servizio verso le fasce più deboli e si propone di prestare servizio per tre pomeriggi a settimana, nel comune di Piedimonte Matese, in orario compreso dalle 16.00 alle 18.00, per necessità legate
a chi non può spostarsi. E’ possibile consegna di spesa, farmaci o altre necessità. A tale scopo è possibile conttarci attraverso la nostra pagina facebook o ai numeri 3428095308 – 328 9482329
La Comunità Capi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.