Home Territorio Avis Teano. Il fondatore Angelo Cafaro nuovo amministratore della sezione provinciale di...

Avis Teano. Il fondatore Angelo Cafaro nuovo amministratore della sezione provinciale di Caserta

La nomina conferita a Angelo Cafaro, di durata quadriennale, è un ulteriore significativo traguardo per il gruppo Avis di Teano, ad oggi quarto per numero di soci (807) e terzo per unità raccolte

1251
0
Direttivo Avis Teano (Angelo Cafaro è il quarto a partire da sinistra)

Giovanna Corsale – Quando un progetto è mosso esclusivamente dalla volontà di donare, allora i risultati sono finanche capaci di superare le aspettative. Il raggiungimento di determinati obiettivi, però, non sarebbe possibile se alla base non ci fosse un lavoro costruito sui valori della condivisione e dell’impegno assiduo. È questa la “storia” dell’Avis di Teano, che in questi sei anni di esistenza si è sempre più affermato come punto di riferimento per il territorio teanese, ma anche per tutto l’Alto Casertano, grazie alle Giornate di raccolta e a una capillare campagna di sensibilizzazione alla donazione.

Oggi siamo qui a celebrare un ulteriore significativo traguardo per la squadra dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue di Teano, ossia il conferimento della nomina di Amministratore dell’Avis provinciale di Caserta ad Angelo Cafaro, già fondatore e vice presidente vicario della sezione di Teano, per i prossimi quattro anni (2021-2025). Il “grazie” del neoeletto Amministratore provinciale va principalmente ai donatori, il cui numero è cresciuto nel tempo, e allo staff di medici e infermieri che sostengono la mission dell’Avis, “dando sempre il meglio con la massima professionalità”.

I numeri ottenuti non sarebbero stati tuttavia possibili senza il sostegno materiale e morale da parte delle associazioni e delle amministrazioni del territorio, che ha permesso all’Avis di Teano di essere riconosciuta oggi come la quarta per numero di soci (807) e la terza per unità raccolte, numero aggiornato allo scorso 27 dicembre.
Il prossimo appuntamento con la donazione, per quanto riguarda il territorio matesino, è in calendario per sabato 26 giugno a Castello del Matese, in piazza Roma, come sempre dalle 8.30 alle 12.00.

>> Leggi anche: “Avis Teano. Più che positivo il bilancio di fine anno. 1855 ‘grazie’!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.