Home Territorio Alife. Fernando De Felice è proclamato sindaco. I nomi del nuovo Consiglio...

Alife. Fernando De Felice è proclamato sindaco. I nomi del nuovo Consiglio comunale

1796
0

Scrutinate le ultime schede, ad Alife si corre nella sala consiliare per ascoltare la proclamazione del nuovo sindaco, Fernando De Felice. Toccherà a lui indossare la fascia tricolore per i prossimi cinque anni e amministrare secondo i programmi discussi e proposti durante questa campagna elettorale insieme al suo gruppo Svolta per il futuro.
Con 2.566 voti e una percentuale del 53,47% De Felice si attesta vincitore; Salvatore Cirioli e il gruppo Patto per Alife raccolgono 2.233 voti pari ad una percentuale di 46,53% dei votanti. In totale ad Alife hanno votato 4.947 cittadini tra gli aventi diritto; le schede nulle sono state 110; quelle bianche 37; mentre una quella contestata.

Alla chiusura dei seggi e nei minuti iniziali dello spoglio il vantaggio di De Felice è stato immediato e tale si è mantenuto fino alla fine consolidando una differenza di 323 voti.
Il risultato migliore nella lista vincente è stato quello che hanno riportato i consiglieri uscenti, già in amministrazione con Maria Luisa Di Tommaso.
Di seguito i nomi degli eletti che andrebbero a formare il nuovo Consiglio Comunale: De Felice (sindaco); Morelli 602 voti; Pamieri 497 voti; Delli Veneri 453 voti; Ginocchio 437 voti; Santagata 452 voti; Frattolillo 346 voti; Di Caprio E. 295 voti; Tartaglia 233 voti. In minoranza i nomi di Cirioli, Guadagno 496 voti; Ciccarelli 472 voti; Rao 373 voti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.