Home Territorio Caiazzo. Maria Grazia Fiore confermata Presidente provinciale dell’Unpli Caserta

Caiazzo. Maria Grazia Fiore confermata Presidente provinciale dell’Unpli Caserta

1661
1

assemblea-unpli-caserta

Il riconoscimento risulta dalla “condivisione del metodo di lavoro applicato nell’ultimo anno, basato sulla squadra”, le parole del Presidente

La Redazione – Si è riunita sabato scorso, presso il Centro Sociale “Salerno Solidale” a Salerno, l’assemblea elettiva degli organi che costituiranno il Comitato provinciale dell’Unpli di Caserta.
L’assemblea, diretta da Domenico Natale, ha ripartito le cariche ai vari componenti, già rappresentanti delle Pro Loco casertane.
I consiglieri regionali sono: Caterina Coletta, Presidente della Pro Loco di Castel di Sasso; Giuseppe Ianniello, Presidente della Pro Loco del Trivice; Arturo Marseglia, Pro Loco di Vairano Patenora e infine Antimo Rivetti, Pro Loco Messercola-Forchia.
A ricoprire, invece, la carica di Presidente provinciale dell’Unpli Caserta è Maria Grazia Fiore (Pro Loco Caiazzo) riconfermata nell’incarico, alla quale si affiancheranno nel ruolo di Consiglieri Michele Autiero (Pro Loco Cesa); Aniello Carbone (Pro Loco Riardo); Letizia De Crosta (Pro Loco Castel Campagnano); Luigi Paolella (Pro Loco Letino); Biagio Porfidia (Pro Loco Maricianise) e Antonio Torrico (Pro Loco Carinola). Il collegio dei Probiviri, invece, è composto da: Franco Freda (Pro loco Cellole), Vincenzo Pellegrino (Pro loco Parete) e Francesco Trepiccione (Pro loco Casapulla); membri del collegio dei Revisori dei conti Unpli Caserta Giuseppe Caprio (Pro loco Santa Maria a Vico), Gianni Della Volpe (Pro loco Terrasprinia) e Pietro Terreri (Pro loco Piedimonte Matese).
Parole di soddisfazione sono quelle espresse da Maria Grazia Fiore, la quale definisce il ruolo conferitole dall’assemblea provinciale dell’Unpli “la condivisione del metodo di lavoro applicato nell’ultimo anno, basato sulla squadra”. Tra gli obiettivi in programma per i prossimi quattro anni di mandato vi sono senz’altro progetti di “comunicazione e marketing”, iniziative che implichino la collaborazione tra le diverse Pro Loco e rapporti con Enti pubblici, il tutto secondo il criterio del gioco di squadra.

 

 

1 COMMENTO

  1. auguri al Presidente provinciale FIORE MARIA GRAZIA , e a tutti i componenti della pro-loco UNPLI Provincia di Caserta
    SONO SALVATORE PRINCIPE VICE PRESIDENTE PRO-LOCO SANT’ANDREA APOSTOLO
    UNPLI GRICIGNANO DI AVERSA (CE)
    VORREI ESSERE CONTATTATO CELL.3337333064 EMAIL : sa.principe@libero.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.