Home Eventi Musica senza tempo e "senza codice"

Musica senza tempo e "senza codice"

673
0

No Code in concerto venerdì al Cotton Movie

Appuntamento venerdì dalle 22. 30 presso la sala attrezzata per eventi e concerti del Cotton Movie in via Canneto a Piedimonte Matese. Si susseguono i successi degli eventi culturali e musicali che ormai hanno una programmazione fissa presso il complesso commerciale targato “Cotton”. E per venerdì è attesa la performance di una band a cui in tanti strizzano l’occhio a Piedimonte e non solo: i No Code.
La band nata nel 2007, ma che agli inizi del 2010 consoloda la sua formazione dando vita alla rock band anni 70 “No Code”, un nome che ben si presta all’idea che la band ha della propria musica, senza codice. La prima apparizione in pubblico è risale alla data del 1 maggio 2010, e da qui un divenire di successi e consenso di pubblico.
Del gruppo fanno parte Paolo Altobelli alla batteria, Lorenzo Codone alla chitarra, Raffaele Farian al basso e Sergio Passaro alla voce. Ciò che unisce il gruppo è la passione per l’hard rock e l’haevy metal. Il loro repertorio infatti attinge alla grande esperienza di Leed Zepelin, Deep Purple, Black Sabbath, e poi ancora Rinbow, Doors e Jimi Hendrix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.