Home Territorio La "Pgs Don Bosco" in Polonia

La "Pgs Don Bosco" in Polonia

529
0

I nove ragazzi matesini rappresenteranno l’Italia a Cracovia per i Giochi della gioventù salesiana.

Vi auguro di cuore di vincere ma soprattutto di comportarvi da salesiani“. E’ l’augurio che don Salvatore Zappulo ha rivolto ai ragazzi della Pgs Don Bosco di Piedimonte Matese, orgogliosamente in partenza per i ‘XXII Giochi della gioventù salesiana’ che si terranno dal 28 aprile al 3 maggio in Polonia. E’ a Cracovia che saranno ospitati i giovani atleti della squadra di calcio a 5, che questo pomeriggio, a poche ore dalla partenza, hanno salutato pubblicamente la città e i suoi amministratori nell’aula consiliare del Municipio. Nicolas Vecchio, Roberto Costarella, Nicolas Angelone, Raffaele Capriati, Antonio Orsi, Gabriele Faria, Michelangelo Di Baia, Antonio Napoletano, Emanuele Fasulo e Ugo Pisani: sono i nomi degli atleti della Pgs matesina che rappresenterà l’Italia in Polonia per la categoria del calcio a 5.
All’augurio di don Salvatore si sono aggiunti gli “in bocca al lupo” del presidente della Pgs Don Bosco sindaco Vincenzo Cappello e del vicesindaco Costantino Leuci, che ha ringraziato tutti coloro che collaborano con successo alla gestione dell’Associazione.
I Giochi della gioventù salesiana rappresentano un importante momento di crescita sociale e personale per i giovani, che va a realizzarsi proprio attraverso la pratica sportiva, promossa sulla base dei valori salesiani.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.