Home Eventi A Capriati si promuove la salute della pelle

A Capriati si promuove la salute della pelle

494
0

Il Convegno per i 90 anni della Lilt

Il comune di Capriati a Volturno, da sempre molto sensibile alle campagne di promozione alla salute, in occasione del 90° anniversario della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), ospiterà il convegno “Se hai cara la pelle…da 90 anni Lilt è con te”.

foto internet

L’evento si terrà sabato 23 giugno, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare messa a disposizione dal sindaco Giovanbattista Viccione, che rivesterà per l’occasione il ruolo di moderatore.
Sarà presente il Presidente Lilt di Caserta Dr. Vincenzo Claudio Battarra, e l’introduzione sarà curata dal Presidente della nuova Delegazione LILT Capriati, Sara Viggiano. Seguiranno gli interventi dei relatori: il dermatologo Dr.Farro parlerà dei tumori cutanei, la Dr.ssa Laraia, dermatologa, si occuperà di fotoinvecchiamento e cancerogenesi, mentre la Dr.ssa Luana Salerno, psicologa, affronterà gli aspetti psicologici della dipendenza da abbronzatura.
Alla fine del convegno, in via Fontana Rosa, i dermatologi Farro e Laraia effettueranno le 30 visite gratuite riservate ai soci della Lilt  Caserta, e sarà possibile anche usufruire di una seduta di counseling psicologico gratuita, grazie alla collaborazione degli psicologi De Trucco e Salerno. (Comunicato stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.