Tutto pronto a Prata Sannita per le manifestazioni natalizie promosse dall’amministrazione comunale con il sostegno economico della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Caserta, e con la collaborazione della Pro Loco e della Parrocchia di San Pancrazio. Un ricco cartellone per allietare le vicinissime festività, e che avranno inizio la vigilia di Natale con il tradizionale falò che si svolge in piazza S. Pancrazio.
Il 26 dicembre alle ore 17:30, presso la Parrocchia di S.Pancrazio, ci sarà l’Associazione Royal Butterfly a presentare l’orchestra “Johann Strauss” diretta dal Maestro Nino Damiano. I musicisti eseguiranno brani natalizi, classici napoletani, arie d’opera e temi da film.
Il 29 dicembre, ore 19 al Centro Sociale Polivalente, avrà luogo lo spettacolo della compagnia teatrale “Liberato Venditti” intitolato “ Agenzia investigativa Fiat Lux”.
Il 30 dicembre, ore 18 in Parrocchia S.Pancrazio, lo spettacolo musicale del coro parrocchiale, che presenterà “Natale…napoletano”.
Questi gli altri appuntamenti del nuovo anno:
1 gennaio, ore 20, Centro Sociale Polivalente: Tombolata con ricchi premi con sound di Domenico Maddalena
3 gennaio ore 16, Centro Sociale Polivalente: Giochi gonfiabili, zucchero filato, clown
4 gennaio ore 20, Centro Sociale Polivalente: Tombolata con ricchi premi con sound di Domenico Maddalena
6 gennaio ore 17, Centro Sociale Polivalente: Zecchino d’oro pratese diretto da Giovanni Russo