Home Arte e Cultura Questa sera ad Alife l'ultima di "Teatro d'Amatore"

Questa sera ad Alife l'ultima di "Teatro d'Amatore"

550
0

L’associazione Arteatro, dopo il successo della seconda stagione di rassegna teatrale saluta il pubblico e garantisce l’appuntamento per il prossimo autunno

Ancora una stagione teatrale di successi per l’associazione alifana Arteatro che per il secondo anno consecutivo ha promosso la rassegna teatrale Teatro d’Amatore. Replica di successi, di entusiasmo e di pubblico sempre più numeroso ad applaudire le straordinarie performance delle compagnie teatrali che si sono alternate sul palcoscenico allestito ormai in pianta stabile presso l’auditorium dell’Istituto professionale per l’Industria e l’Artigianato di Alife.
Questa sera, a chiudere la rassegna (con replica domenica 21 aprile) la compagnia alifana Ketty Di Caprio con la commedia “Pronto…6 e 22?”. L’appuntamento di oggi, in programma alle 20.00, si arricchirà di due momenti speciali: il ricordo dell’amica Katty Di Caprio nel ventesimo anniversario della sua scomparsa che per l’occasione vedrà in scena, grazie all’impegno della regista della compagnia, Lia Di Lullo, la presenza del padre e del figlio della compianta Ketty; e poi un riconoscimento al pugile alifano Jahyn Vittorio Parrinello, protagonista alle olimpiadi di Pechino e di Londra.
L’associazione Arteatro ricorda che la prevendita dei biglietti è possibile presso il botteghino sito in piazza Termini ad Alife, o prima dello spettacolo all’ingresso dell’auditorium.
Appuntamento al prossimo autunno con le future novità cui Arteatro si sta già dedicando.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.