Home Arte e Cultura Piedimonte Matese. Successo della corale del liceo James Joyce

Piedimonte Matese. Successo della corale del liceo James Joyce

1196
0

Ieri sera il concerto di Natale “The celtic Spirit…ual” si è dimostrato essere ancora una volta un appuntamento importante per la comunità

corale J. JoyceVincenzo Corbo – Ennesimo successo del coro del liceo James Joyce diretto dal M.° Marianna Della Paolera. Ieri sera la Basilica di Santa Maria Maggiore era come sempre gremita di persone, che all’occorrenza hanno anche attivamente partecipato per sentirsi un tutt’uno con i ragazzi della corale. Proprio questo spirito di vicinanza, di ritorni, di affetto è quello che fa del concerto del James Joyce un evento importante che attira persone abituali e sempre nuove. Nonostante il numero dei coristi non fosse eccessivo, la qualità c’era tutta, anche nelle voci soliste(Caterina di Stefano, Maria Cristina Rega, Gaetano Corbo, Astrid Della Paolera) che si sono alternate tra canti celtici e gospel.
Non potevano mancare esponenti della giunta comunale di Piedimonte Matese, nelle persone del Dott. Attilio Costarella e dell’Avvocato Benni Iannitti, oltre al Presidente della Comunità Montana, Fabrizio Pepe, il quale ha dichiarato per l’ennesima volta il suo amore per questa scuola svelando che “[…]senza il concerto del James Joyce non è Natale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.