Home Territorio Piazza Roma centrale operativa. La Protezione civile sta dando il meglio

Piazza Roma centrale operativa. La Protezione civile sta dando il meglio

512
0

La macchina dei soccorsi sta funzionando alla grande: la Protezione Civile di Piedimonte Matese sta venendo incontro alle esigente di tutti. Per fortuna la scossa di ieri e quelle che sono seguite non hanno provocato notevoli danni, nè feriti, per cui l’attenzione è tutta rivolta alla verifica dell’agibilità di case e palazzi.
La prontezza e la preparazione dei volontari della Protezione Civile (0823 786476, questo il numero della centrale operativa), unitamente al servizio reso dai Vigili del Fuoco sta garantendo le ricognizioni necessarie: con loro in prima linea l’amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Costantino Leuci e Alfredo De Rosa consigliere delegato alla protezione civile.
A partire da ieri sera sono state centinaia le richieste di verifica quasi alla metà delle abitazioni cittadine: davvero tante; una esigenza legata soprattutto alla paura visto che la maggior parte delle crepe sulle pareti interne delle case non sono di tipo strutturale per cui non desterebbero preoccupazione concreta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.