Home Scuola Cercasi tutor per il Consiglio Comunale junior di Piedimonte Matese

Cercasi tutor per il Consiglio Comunale junior di Piedimonte Matese

748
0

consiglio comunale ragazzi piedimonte mateseLa Redazione – Il Consiglio Comunale dei ragazzi è in cerca di un nuovo tutor. L’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese fa sapere con un avviso pubblico di essere in cerca di una nuova figura (sinora è stata la dottoressa Cristina Palumbo) che possa ricoprire il ruolo di guida del gruppo di amministratori in erba che durante la loro piccola carriera hanno in più di un’occasione affrontato quei problemi in cui loro stessi si imbattono quotidianamente, in qualche caso lanciando suggerimenti agli adulti che tengono le redini della gestione della città. Un vero e proprio strumento per la crescita e lo sviluppo di una coscienza civica e democratica, composto dagli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città.
Nell’avviso il Comune evidenzia che il tutor va individuato tra personalità di riconosciuta esperienza e professionalità, affinché possa assistere alle sedute dei piccoli amministratori con il ruolo di Operatore educativo verbalizzante.
Tutti gli interessati possono inoltrare apposita istanza, corredata di curriculum vitae, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro il 20 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.