Home Arte e Cultura Mondragone. Il Liceo Galilei vince il primo premio al Festival “Tindari Teatro-Giovani”

Mondragone. Il Liceo Galilei vince il primo premio al Festival “Tindari Teatro-Giovani”

1147
0

Grande successo per l’esibizione dei ragazzi dell’istituto mondragonese

La Redazione – Sabato scorso, presso il Teatro Tindari di Patti (ME), gli studenti del Liceo Galilei di Mondragone hanno ottenuto un importante riconoscimento, ossia il primo premio relativo al Festival Tindari TeatroGiovani, al quale hanno partecipato diverse scuole d’Italia.
Consuelo Bardelli, Marika Bavosa, Carmine Del Prete, Hillary Esposito, Maggie Esposito, Angela Fiorelli, Marianna Giametta, Ilaria Iacobucci, Rosaria Iodice, Salvatore Lisita, Francesca Pagliaro, Viviana Pagliaro, Vera Pellecchia, Daniele Rufino, Giusy Sassonia, Giovanni Valente e Martina Viola: questi i giovani attori all’opera nel musical Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini.
L’esibizione degli studenti è risultata encomiabile secondo il parere della giuria di critici, attori e docenti del Liceo Vittorio Emanuele di Patti, la quale ha così deciso di proclamare vincitori i ragazzi di Mondragone, guidati dai professori Tiziana Castiglione e Pasquale Schiappa, in presenza del Sindaco di Patti e di alcuni rappresentanti amministrativi.
Oggi gli studenti riceveranno le lodi anche del Dirigente scolastico Giorgio Bovenzi e dell’intero corpo docente per il brillante risultato conseguito.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.