Home Territorio Paolo Massaro. Sono riprese di buon mattino le ricerche dell’uomo di Gioia...

Paolo Massaro. Sono riprese di buon mattino le ricerche dell’uomo di Gioia Sannitica scomparso ieri

564
0

Sul posto Carabinieri, Protezione Civile, Soccorso alpino e tanti volontari

La RedazioneLe ricerche iniziate nella giornata di ieri sono state interrotte intorno alle 2.00 di questa notte a causa del buio e delle pessime condizioni meteorologiche, ma sono tempestivamente riprese all’alba nonostante il tempo minacci piogge intense. Sul posto sono all’opera i Carabinieri della Compagnia Piedimonte Matese, gli uomini della Protezione civile del capoluogo matesino e numerosi volontari conoscitori dei boschi intorno a Campitello Matese. In arrivo anche gli uomini del Soccorso Alpino.
Ricostruiamo intanto la dinamica dei fatti: Paolo Massaro, 50 anni di Gioia Sannitica, ieri mattina (mercoledì) si sarebbe dovuto recare a Piedimonte Matese per lavoro dove gestisce un’attività commerciale. In realtà sul posto di lavoro non è mai giunto.
Nel primo pomeriggio i familiari non vedendolo rientrare a casa si sono messi sulle sue tracce e successivamente lanciato l’allarme. Immediatamente sono partite le ricerche: la sua auto è stata ritrovata a Campitello Matese, regolarmente chiusa, ma dell’uomo nessun segno, nemmeno dal suo cellulare che risulta irraggiungibile. Potrebbe essersi recato nei boschi per raccogliere funghi (prima di andare al lavoro) com’è sua abitudine e di conseguenza essersi perso o aver avvertito un malore: ancora non si esclude nessuna ipotesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.