Home Dalla Campania Caserta. Contrabbando di sigarette, due arresti

Caserta. Contrabbando di sigarette, due arresti

617
0

I due sono stati sorpresi dagli uomini della Guardia di Finanza di Aversa  mentre si accingevano a trasportare la merce di contrabbando con le loro vetture

La Redazione – Due uomini di nazionalità italiana, V. A. 64enne di Crispano e D. B. E. 35enne di Afragola, sono stati sorpresi dai finanzieri del Gruppo di Aversa nell’atto di trasportare a bordo delle loro auto sigarette di contrabbando.
L’intervento delle Fiamme Gialle è stato successivo ad una segnalazione alla Sala Operativa del Comando Provinciale. In modo tempestivo i militari si sono portati nel territorio del comune di Crispano, dove hanno individuato due auto sospette contenenti una merce dal peso di 67,00 Kg. Si tratta delle cosiddette “cheap white”, ossia sigarette non rispondenti alle regole comunitarie, le quali vengono vendute ad un prezzo molto più basso rispetto alle tradizionali.
Dopo essere stati fermati i due contrabbandieri sono stati messi a disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Intanto, l’indagine prosegue nel tentativo di sventrare altre eventuali organizzazioni criminali che agiscono incentivando fenomeni simili, assai frequenti nei territori casertani vicini alla zona metropolitana di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.