Home Territorio Alife. Memorial Dask, termina la settimana edizione, in ricordo di Pietro D’Ascoli

Alife. Memorial Dask, termina la settimana edizione, in ricordo di Pietro D’Ascoli

840
0

Un appuntamento caro agli abitanti di Alife che vede realizzare autentiche opere d’arte da abili writers, i quali accorrono per ricordare il giovane Pietro D’Ascoli

La Redazione – Memorial Dask, quest’anno alla sua settima edizione, come sempre ha portato con sé una ventata di entusiasmo ed allegria. È proprio questo lo spirito che anima l’evento, fortemente voluto dalla famiglia di Pietro D’Ascoli, il ragazzo scomparso nel 2008, a soli sedici anni per una anomala e acuta tonsillite. Anche quest’anno il muro di recinzione della Cartiera del Torano, che si trova nell’attuale Via Pietro D’Ascoli, si è prestato alle creazioni dei writers ospiti i quali si sono cimentati nell’arte preferita da Pietro, quella dei murales.
I partecipanti hanno affidato alla potenza espressiva dell’arte il ricordo di un giovane affabile e buono, amante della vita e pieno di entusiasmo, lo stesso che traspare da quei disegni che potranno essere contemplati per un anno intero.
Gli ospiti del “Memorial Dask” appena concluso sono: Pencil, Opium, Rota, Zeus, Koso, Wuk, Aroma, Hero, Teso, Gosh, Gola, Tres, Buio, Zonk, Smok, Ghost, Sane, Gelo, Come, Nedo, Ipno, Suono, Capellone, Lusius. Non soltanto i colori, ma anche tanta musica con “Sound Area” Leskin, Dj Skilz o’rep ha contribuito a rendere ancora più piacevole la festa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.