Home Dalla Campania Mondragone Festival, l’evento per valorizzare le ricchezze della città e del territorio

Mondragone Festival, l’evento per valorizzare le ricchezze della città e del territorio

882
0

L’idea è quella di mettere in risalto una cultura piena di aspetti interessanti

mondragone_festival_rivieradomiziaLa Redazione – La città di Mondragone si prepara per il “Mondragone Festival“, in programma per il 21 e 22 agosto. Scopo della manifestazione sarà la promozione e la diffusione delle tipicità locali, con l’auspicio che sia solo il primo di una lunga serie di appuntamenti in grado di portare a conoscenza le ricchezze enogastronomiche e di propagandare le novità musicali e artistiche di Mondragone e di tutta la provincia.
Grande è l’attesa per la prima edizione di questo evento, come dichiarato dallo stesso Direttore Artistico Marco Camasso, sposando in toto l’intenzione di valorizzare i punti di forza del territorio da parte dell’Amministrazione comunale.
Al Festival ci sarà spazio per le aziende più prestigiose del settore enogastronomico della zona,  i loro stand permetteranno di conoscere la bontà dei prodotti tipici locali, come il vino Falerno e la mozzarella di bufala. Accanto a questo, vi saranno ospiti nazionali e giovani musicisti emergenti del territorio.
Sponsorizzerà l’evento Radio Punto Zero, che lo seguirà dall’inizio alla fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.