Home Eventi Caiazzo. Carnevale in carriola, domani la chiusura dei festeggiamenti

Caiazzo. Carnevale in carriola, domani la chiusura dei festeggiamenti

821
0

Ancora sfilate e degustazioni. La manifestazione si concluderà con la tradizionale Morte di Re Carnevale

carnevale_clarusLa Redazione – Manca poco alla chiusura dei festeggiamenti carnascialeschi che a Caiazzo hanno hanno preso corpo nel Carnevale in carriola, evento organizzato dalla Pro Loco Caiazzo, in collaborazione con il coordinamento Aurora, La Taverna degli Amici e Le Volte di Annibale e Bacco.
Quest’anno il Carnevale caiatino è stato contraddistinto da diversi concorsi (Il dolce tipico di Carnevale, La carriola più originale, La maschera più bella) e laboratori di giochi e degustazioni dei prodotti tipici.
Domani, Martedì Grasso, il divertimento continuerà con la sfilata delle carriole, in partenza dal Foro Boario alle 14:00 per poi sostare presso il ristorante Le Volte di Annibale e Bacco. Qui ognuno potrà assaggiare alcune delizie tipicamente carnevalesche.
La premiazione dei vincitori dei concorsi avverrà in Palazzo Mazziotti ed è prevista per le 18:00. Il tutto si concluderà in piazza S. Stefano Menecillo, dove infine si procederà con la tradizionale Morte di Re Carnevale.
Nel caso in cui le condizioni meteo non saranno clementi, la sfilata non ci sarà e ci s’incontrerà direttamente a Le Volte di Annibale e Bacco, dove si potrà assistere anche alle varie premiazioni e al rogo di Re Carnevale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.