Home Chiesa e Diocesi Sant’Angelo d’Alife. In festa con padre Paolo Maiello

Sant’Angelo d’Alife. In festa con padre Paolo Maiello

2270
0

Questa mattina il 25° anniversario di sacerdozio di padre Paolo nella chiesa di Santa Maria della Valle. La messa presieduta da Mons. Valentino Di Cerbo

di Alfonsina Natale |  In un clima di profonda emozione, nel raccoglimento e nella preghiera è stata celebrata la messa di ringraziamento al Signore per aver dato alla Comunità di Santa Maria della Valle la gioia di festeggiare il 25° di sacerdozio di padre Paolo Maiello dell’ordine francescano, nato a Sant’Angelo, ma impegnato a Roma nella pastorale. Erano presenti e concelebranti i sacerdoti, tutti originari del luogo analoga ricorrenza, il parroco don Mario Rega ed il pastore della diocesi Valentino di Cerbo. Spiritualmente vicino con la preghiera don Armando Visone – anche lui santangiolese – assente per impegni pastorali nella parrocchia che guida a Raviscanina.
La Comunità ha dato a Dio tanti ” operai per la sua messe” che operano con dedizione ed in fraternità – questo il pensiero che ha accompagnato la preghiera dei presenti – senza dimenticare le loro radici ed i buoni insegnamenti ricevuti nell’infanzia e nella giovinezza.
Molta e sentita la partecipazione, curata dai gruppi della parrocchia sia nei canti sia nelle preghiere di ringraziamento.
L’occasione è stata propizia per chiedere a Dio vere e sante vocazioni; così come sono nate da Sant’Angelo, piccolo borgo della Diocesi di Alife-Caiazzo, così avvenga per le tante altre parrocchie di questa terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.