Home Eventi Alife. Variazioni enigmatiche sul palco dell’Ipia. La compagnia Katty Di Caprio sta...

Alife. Variazioni enigmatiche sul palco dell’Ipia. La compagnia Katty Di Caprio sta per concludere la rassegna Teatro d’Amatore

725
0

teatro d'amatore alifeLa Redazione – In attesa del gran finale di domenica 20 marzo con la compagnia teatrale “Ketty Di Caprio”, è tutto pronto per la penultima rappresentazione prevista  nell’ambito della V Rassegna Teatrale “Teatro d’Amatore”.
Ad esibirsi sul palco dell’Ipia di Alife, domani 13 marzo alle ore 20, ci sarà la compagnia Archivio Futuro, duo formato da Peppe Carosella e Aurelio De Matteis che presenterà “Variazioni enigmatiche”, un testo scritto nel 1995 dal drammaturgo franco-irlandese Éric-Emmanuel Schmitt.
Il giornalista Erik Larsen si reca a trovare Abel Znorko, premio Nobel per la Letteratura, nell’isola sperduta nel mare di Norvegia dove vive in solitario ritiro da diversi anni.
La primissima accoglienza di Znorko non potrebbe essere più ostile: l’uomo  spara due colpi di pistola in direzione del giornalista. Situazione paradossale ma plausibile radicata nell’ego dell’uomo la cui misantropia è direttamente proporzionale alla sua dedizione per la letteratura.
Il resto lo guarderete comodamente seduti in teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.