Home Sport Da Caiazzo a Los Angeles, il tour in bici di Giuseppe Campochiaro...

Da Caiazzo a Los Angeles, il tour in bici di Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano

1245
0

I due ciclisti sanniti sono partiti ieri mattina dal capoluogo caiatino, diretti in America

giovanna napolitano_giuseppe campochiaro
Foto pagina Facebook Tommaso Sgueglia

La Redazione – È avvenuta ieri mattina, col Patrocinio del Comune di Caiazzo, la partenza dal capoluogo caiatino di Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano, in direzione di Los Angeles. Giovanna e Giuseppe, talentuosi bikers sanniti, hanno dato avvio a un’avventura emozionante che terrà col fiato sospeso i tifosi, fino all’agognato traguardo, attraverso la via Francigena. I due ciclisti raggiungeranno il Portogallo percorrendo il Cammino di Santiago de Compostela fino a Fatima e da qui a Lisbona.
A fare da sponsor all’impresa ciclistica dei due campioni sarà Caiazzo Cittaslow International, allo scopo di mantenere alto il valore di una città ricca di storia, tradizioni e buona cucina, qual è Caiazzo.
Il lungo percorso prevede numerose tappe, da Sperlonga a Massa Marittima, da Levanto a Mirande in Francia, ecc. Ad aspettare Giuseppe e Giovanna al di là dell’Atlantico ci sarà il sindaco di New York, Bill De Blasio in compagnia del Console italiano. Prima di arrivare a Los Angeles, i due pedaleranno attraverso la famosissima Route 66, da Philadelphia a Las Vegas.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.