Home Territorio Alife. Anziani alle terme per il benessere psicofisico e relax

Alife. Anziani alle terme per il benessere psicofisico e relax

790
0

Il Comune ripropone a settembre le cure termali a Telese. Iscrizioni al Circolo della terza Età

terme di teleseLa Redazione | Come già in altre occasioni il Comune di Alife (settore Politiche Sociali), in collaborazione con il Circolo della Terza Età cittadino, offre l’opportunità a coloro che sono iscritti a tale circolo, ma anche ad altre persone esterne che vorrebbero partecipare, di servirsi delle cure termali a Telese Terme dall’1 al 14 Settembre 2016. Saranno giorni di cure ma anche di riposo per tutti coloro che, particolarmente gli anziani, desiderano si migliorare le proprie condizioni fisiche ma anche vivere momenti di socializzazione, di incontro con vecchi amici o possibilità di fare nuove amicizie, di relax, che spesso da soli a casa non riescono ad ottenere.
Questa occasione offerta dal Comune permette agli anziani di trascorrere alcune settimane del periodo estivo come un regalo per se stessi, per il proprio benessere fisico, psichico e sociale.
per aderire all’iniziativa bisogna recarsi  presso la segreteria del Circolo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 15,00 alle ore 19,00, dal Lunedì al Sabato (piazza Termini), e presentare la propria adesione entro e non oltre il 6 agosto 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.