Home Eventi Alife. A San Michele i Giochi Sportivi CSI: tornei di calcio, beach...

Alife. A San Michele i Giochi Sportivi CSI: tornei di calcio, beach volley, bocce, scopa e ping pong

1025
0

L’edizione numero XII si aprirà il 17 agosto e anche quest’anno si prevede una massiccia partecipazione

giochi csi san michele 2016La Redazione – Come anticipato alcuni giorni fa, quest’anno l’appuntamento con i Giochi Sportivi del CSI San Michele è previsto dal 17 al 28 agosto. A confermarlo, ancora una volta, è il comitato organizzativo, che anche per questa edizione si sta adoperando perché la tradizionale manifestazione sportiva risulti ineccepibile e riesca a soddisfare le attese di giovani e adulti.
I giochi saranno articolati in tornei di calcio a 5, beach volley, bocce, scopa e ping pong, ai quali gli interessati potranno iscriversi dal 1° all’11 agosto.
Mercoledì 17 agosto si svolgerà la cerimonia inaugurale della XII edizione dei giochi, presso il complesso parrocchiale di San Michele Arcangelo, in Alife, alla presenza del parroco don Stefano Pastore.
Per quanto riguarda la categoria Juniores, di essa fanno parte i nati negli anni ’99, ’00, ’01 e ’02 e ogni squadra non potrà avere più di due giocatori del ’99 e ’00. Per il calcetto sono ammesse a partecipare solo 10 squadre per ogni categoria.
Altre informazioni sono presenti sulla pagina facebook dell’evento, dove è possibile prendere visione di ogni eventuale aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.