Home Dalla Campania Mauro Felicori su Rai 3. Il successo di Pasquetta alla Reggia di...

Mauro Felicori su Rai 3. Il successo di Pasquetta alla Reggia di Caserta

Questo pomeriggio, su Rai 3, il direttore Felicori sarà ospite a "Carta Bianca", programma condotto da Bianca Berlinguer

1206
0
CONDIVIDI

La riapertura del Parco della Reggia di Caserta nel giorno di Pasquetta, dopo ben 25 anni, ha permesso ai numerossimi visitatori accorsi di trascorrere una giornata in totale relax a contatto diretto con uno dei più incantevoli gioielli artistici presenti in Italia. Sono stati circa 8mila, infatti, i turisti che hanno deciso di regalarsi un Lunedì dell’Angelo speciale, tra le bellezze che impreziosiscono il Parco della Reggia borbonica.
Più che soddisfacente dunque l’esito dell’appena trascorsa Pasquetta alla Reggia, prova del graduale progresso che si continua a registrare e di cui il direttore bolognese, Mauro Felicori, non può che ritenersi orgoglioso.
Questa sera Felicori sarà ospite del programma Carta Bianca, condotto da Bianca Berlinguer, in onda su Rai 3 alle 18.25. In questa sede il Direttore sarà lieto di ripercorrere i risultati finora ottenuti, grazie all’impegno di una grossa macchina che si è messa al lavoro da tempo, dedicandosi alla cura di ogni singolo particolare che contribuisce ad arricchire il sito borbonico.

Il successo di ieri è solo uno dei segnali dell’effettiva “rinascita” che la Reggia di Caserta sta vivendo, attraverso la filosofia, difesa con convinzione dal direttore Felicori, che mira esclusivamente alla valorizzazione di un bene inestimabile per la cultura campana e nazionale. Come trascurare il lavoro che ha visti impegnati gli studenti dell’Istituto Tecnico “M. Buonarroti” di Caserta, nella preparazione delle aiuole del Parco? Con la loro dedizione, i ragazzi sono da esempio soprattutto per le giovani generazioni, che hanno il dovere di amare la loro città.
Se il gioco di squadra ha funzionato come auspicato è anche grazie alla presenza di Guardia di Finanza, tra cui i “baschi verdi” e l’unità cinofila del Gruppo di Aversa, Polizia Municipale e le altre Forze di polizia, che hanno garantito un controllo serrato, per l’intera giornata, in sinegia tra loro, procedendo anche a diversi sequestri e sanzionamenti a danno di venditori abusivi.
L’appuntamento è dunque per questa pomeriggio su Rai 3, con l’intervista a Mauro Felicori. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

l'informativa sulla privacy


Place your text here