Home Sport Le pallavoliste dell’ASD Polisportiva Matese under 13 campionesse provinciali

Le pallavoliste dell’ASD Polisportiva Matese under 13 campionesse provinciali

Le giovanissime atlete del club matesino si aggiudicano il Titolo provinciale, dopo il secondo posto ottenuto la scorsa stagione

3612
0
Non si arresta il flusso positivo per la ASD Polisportiva Matese, che ha generato un nuovo e straordinario risultato per le giovani atlete dell’Associazione matesina.
Venerdì scorso le ragazze si sono aggiudicate il Titolo provinciale della categoria under 13 femminile, distintesi tra ben 33 squadre.
Il traguardo arriva dopo il secondo posto ottenuto la scorsa stagione, ed è il risultato di un lavoro di squadra, portato avanti quotidianamente con passione e abnegazione, il mix indispensabile per la crescita di un gruppo sportivo, grazie soprattutto all’apporto costante dei tecnici Gianmaria Marino, Pierfrancesco Scassera; Vittorio Mastrangelo e Mario Scappaticcio, Direttori tecnici.
A essere insignite dell’agognata medaglia sono le pallavoliste: Avecone Iole, Bologna Melania, Alessia Ciardiello, Cucciolillo Alice, De Cristofano Giuliana, Di Nardo Mariapia, Feola Benedetta, Fontanella Cristiana, Loffredo Vanessa, Lombardi Asia, Lupoli Benedetta, Lupoli Gilda, Orsini Eleonora, Presente Rossella, Santangelo Giulia, Scappaticcio Alice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.