Home Eventi PassAggiando Caiazzo continua. Prossima tappa il Castello longobardo

PassAggiando Caiazzo continua. Prossima tappa il Castello longobardo

Le pagine al Castello si terranno nelle domeniche 21 e 28 maggio, saranno coordinate dalla Pro Loco e include anche la visita all'Archivio Digitale Diocesano

1837
0

Ancora appuntamenti con PassAggiando Caiazzo, l’iniziativa nata dalla sinergia tra Amministrazione, Pro Loco e Diocesi di Alife-Caiazzo, che ne hanno sposato il leitmotiv, ossia la valorizzazione di un territorio che non smette di incantare con la miriade di bellezze che gli appartengono.
La prossima visita guidata si terrà nelle domeniche 21 e 28 maggio presso il Castello di Caiazzo, con i sotterranei, il giardino, la cappella e il terrazzo panoramico. La roccaforte d’epoca longobarda sarà dunque attrattiva per coloro che vorranno addentrarsi in uno degli angoli più caratteristici del capoluogo caiatino. Il tour, coordinato dalla Pro Loco “Nino Marcuccio”, prevede anche la visita all’Archivio Storico Digitale Diocesano.
I gruppi di visitatori partiranno dalla sede della Pro Loco in Piazza Santo Stefano Menecillo, alle ore 10.30 – 11.30 – 15.30 – 16.30 – 17.30.
Prevedendo un significativo afflusso di visitatori, è indispensabile la prenotazione, che può avvenire tramite email a caiazzoproloco@libero.it; oppure telefonicamente allo 0823 862761. Si raccomandano scarpe comode.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.