Home Dalla Campania Caserta. Nel Parco della Reggia aquiloni in volo

Caserta. Nel Parco della Reggia aquiloni in volo

L'appuntamento è per lunedì 15 maggio, per la "Festa degli aquiloni", in compagnia di persone affetti da disturbi psichici

2205
0

Altro evento in programma a Caserta, che avrà come scenario il Parco della Reggia si terrà lunedì 15 maggio a partire dalle 10.00 la seconda edizione de La festa degli aquiloni.
La manifestazione è stata organizzata a sostegno di quelle persone affette da gravi problemi psichici, nell’ambito del progetto “Meglio Insieme”. Nato da un’idea di Gabriele Capitelli, il progetto promuove un variegato programma di riabilitazione psichica che comprende attività sportive, culturali e ludiche.
La festa ospiterà più di sessanta aquiloni colorati costruiti dagli stessi fruitori. Prenderà parte dell’evento anche il noto specialista mondiale nel volo acrobatico multiplo, Frank Rossi, meglio conosciuto come il Pirata dei 4 venti.
Durante l’evento oltre all’esibizione degli aquiloni verranno consegnate le targhe di partecipazione ai diversi concorrenti e insieme consumare successivamente la colazione a sacco nella suggestiva pineta del Parco con tanto di spettacolo musicale. Ospite d’eccezione Antonio Manganello di Radio Kiss Kiss Napoli.
La partecipazione è gratuita e informazioni più dettagliate sono disponibili sulla pagina facebook del Progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.