Home Territorio Ponte Margherita: riaperta una corsia. Percorribilità a senso unico

Ponte Margherita: riaperta una corsia. Percorribilità a senso unico

La auto potranno transitare su un solo senso di marcia, mentre gli unici automezzi ammessi sono quelli che hanno una massa di carico complessiva non superiore alle 2,5 tonnellate

2136
0

Dopo tante battaglie finalmente arriva una notizia attesa da molti: la riapertura di Ponte Margherita è assicurata, ma a patto che la transitabilità dei veicoli avvenga su una sola corsia.

Intanto, mentre prosegue l’opera di messa in sicurezza definitiva di questa importante infrastruttura che collega la zona del Matese al Casertano, la decisione di riaprire la corsia a monte (direzione Alife) rappresenta uno spiraglio di luce per tutti coloro che quotidianamente erano costretti a raggiungere le zone interessate percorrendo chilometri di strada in più.

Le auto potranno veicolare su un solo senso di marcia, e comunque gli unici automezzi ammessi al transito potranno avere una massa complessiva di carico non superiore ai 2,5 tonnellate.
Dopo questo importante step, non rimane che aspettare che i lavori di riqualificazione del Ponte vengano portati definitivamente a termine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.