Home Territorio Provincia. Magliocca Presidente, ieri il passaggio delle consegne

Provincia. Magliocca Presidente, ieri il passaggio delle consegne

Il passaggio del testimone tra Silvio Lavornia, presidente uscente, e Giorgio Magliocca, neo eletto, è avvenuto ieri, 16 ottobre, nella Sala Giunta della Provincia di Caserta

2049
0
Foto pagina Facebook Silvio Lavornia

È avvenuta ieri, presso la Sala Giunta dell’Amministrazione provinciale di Caserta, il passaggio di consegne tra il Presidente uscente, Silvio Lavornia, e il neo eletto Giorgio Magliocca. La nomina di Magliocca, avvocato 42enne e sindaco di Pignataro Maggiore, viene accolta con soddisfazione da parte di Lavornia, il quale, sulla sua pagina Facebook, a proposito del suo successore dichiara “Sono certo che sarà un ottimo presidente”.
Pieno sostegno, soprattutto in “questo difficile momento storico”, viene garantito da Lavornia, che si dice pronto a essere “sempre al suo fianco“, insieme all’intera squadra amministrativa, per permettere al neo Presidente di “proseguire lungo il percorso di risanamente, salvataggio e rilancio dell’Ente da noi avviato”.

Nel frattempo, il neo presidente Magliocca ha già dato disposizioni al Segretario generale di pubblicare avvisi pubblici interni per individuare, mediante lo screening dei curricula, i futuri dirigenti che occuperanno i vertici delle varie strutture. Lo stesso procedimento verrà utilizzato dall’amministrazione Magliocca per reclutare i collaboratori che rivestiranno ruoli direttivi e non, richiamandosi ai criteri della “professionalità” e della “qualità“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.