Home Sport Asd Alife, soci e sostenitori cercasi. Domani incontro pubblico in Comune

Asd Alife, soci e sostenitori cercasi. Domani incontro pubblico in Comune

Domani, 11 luglio, alle 20.30 i rappresentanti dell'A.S.D. Alliphae incontreranno la cittadinanza nella Sala Consiliare del Palazzo municipale di Alife

1710
0

È in programma per domani, martedì 11 luglio alle 20.30, l’incontro pubblico voluto dalla Società Sportiva “A.S.D. Alliphae” per un confronto aperto con la cittadinanza, tifosi e simpatizzanti.
Oltre a coinvolgere i presenti nel programma che caratterizzerà il prossimo anno sportivo, i rappresentanti della Società alifana forniranno anticipazione sul rinnovo del Consiglio direttivo e della Dirigenza.

La ferma volontà di rinnovamento è ciò che ha spinto i membri dell’A.S.D. ad organizzare la riunione di domani, allo scopo di reclutare nuovi soci e sostenitori. La carriera dell’A.S.D. Alliphae è scandita da un successo dietro l’altro, che le ha garantito la promozione in Eccellenza. Gli straordinari risultati ottenuti sono il frutto di un lavoro di squadra costante e ragionato. Così, alla luce degli insindacabili traguardi raggiunti, la Società mira a crescere, prima di tutto nel numero degli associati, e insieme progettare un futuro che sia ancora più gratificante del presente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.