Home Dalla Campania Galluccio. Il paese diventa “Food Village”, appuntamento col gusto

Galluccio. Il paese diventa “Food Village”, appuntamento col gusto

Da venerdì a domenica prossima la piazza centrale di Galluccio sarà popolata da stand gastronomici di vario genere

1424
0

Prende il via il Galluccio Food Village, la tre giorni (dal 28 al 30 luglio) che si terrà nel comune altocasertano che si trova al confine tra Campania e Lazio.
La piazza centrale, cuore del paese, accoglierà stand di ogni tipo, in cui si esporranno eccellenze tipiche del territorio, con la possibilità per i visitatori di conoscere una caratteristica località montana, situata ai piedi del vulcano di Roccamonfina e a pochi passi dall’Abbazia di Montecassino.
La manifestazione porta la firma dell’Associazione culturale “Sotto ‘O Sole” e gode del patrocinio del Comune di Galluccio, della Comunità Montana “Monte Santa Croce” e del Parco Regionale del vulcano di Roccamonfina-foce del Garigliano.

Galluccio è un piccolo ma suggestivo centro di circa 2500 abitanti recentemente premiato da Legambiente a livello nazionale nell’ambito del concorso “Comuni Ricicloni”.

Il programma dell’evento.
Venerdì 28 luglio: ore 19 apertura stand; ore 21 spettacolo musicale Utopia Band ed elezione Miss Monte S. Croce – sabato 29 luglio: ore 19 apertura stand; ore 21 spettacolo musicale N.T.S. Live Show; domenica 30 luglio: ore 19 apertura stand; ore 21 spettacolo musicale Shawn Jones Trio and Blues Machine
Per i visitatori: posti a sedere, parcheggi attrezzati per camper e bus, sconti per comitive che superano le 20 persone.
Per informazioni dettagliate visitare la pagina facebook dell’Associazione o inviare un’email all’indirizzo sottosole@virgilio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.