Home Eventi Alife, tutto pronto per la settima edizione di “Teatro d’Amatore”

Alife, tutto pronto per la settima edizione di “Teatro d’Amatore”

La rassegna teatrale avrà inizio con la Serata di Gala il 2 dicembre alle ore 20 presso l'Auditorium IPIA di Alife

1419
0

Al via la settima edizione della rassegna teatrale “Teatro d’amatore”, curata dall’Associazione Alifana Arteatro e diventata negli anni punto di riferimento per gli appassionati di teatro dell’Alto Casertano.
Grande attesa per la consueta Serata di Gala, annunciata per il prossimo 2 dicembre alle ore 20, durante la quale saranno ospiti due volti noti dello spettacolo come Pino Insegno e Federico Perrotta, che si esibiranno nello spettacolo intitolato “C’era una volta la TV”, accompagnati dalle musiche dal vivo curate dalla “Di Cerbo Big Band”.

La Serata di Gala non è nient’altro che l’inizio di una serie di appuntamenti con il teatro, imperdibili: sul palco si alterneranno otto diverse compagnie, dalle piacevoli conferme “Costellazione” ed “Ernesto Cunto”, alle novità “Zerottantuno” e “Non solo sipario”, passando per “I Filodrammatici”, “Teatro mio” e “Il Pendolo”.
L’Auditorium IPIA
di Alife sarà illuminato da tutte queste stelle fino al 7 aprile 2019, quando, come da tradizione, calerà il sipario sulla rassegna dopo la performance teatrale della Compagnia “Ketty Di Caprio” che porterà in scena “Ago, Cuttone e Cunfietti”, commedia brillante in due atti di Eduardo Barra.
Tutti pronti, quindi, per un altro anno di applausi e risate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.