Home Territorio Piedimonte Matese. “La salute in rosa”, il convegno in Ospedale

Piedimonte Matese. “La salute in rosa”, il convegno in Ospedale

La salute in rosa. Costruire una valida alleanza in Ostetricia e Ginecologia il titolo del convegno che si svolgerà venerdì 5 luglio presso la Sala Convegni dell'Ospedale Ave Gratia Plena

1701
0

La valutazione e la gestione della salute della donna, dal punto di vista ostetrico e ginecologico, costituiscono il punto di partenza del Covegno calendarizzato per venerdì 5 luglio, dal titolo La salute in rosa. Costruire una valida alleanza in Ostetricia e Ginecologia.

L’evento è organizzato dal dott. Luigi Bergamin, con la collaborazione dei dottori Fernando De Novellis e Pasquale Maria Morelli e si rivolge a professionisti nei settori di Ginecologia, Ostetricia, Medicina Generale e di Famiglia, Infermieri e Ostetrici.

Il Convegno si terrà presso la Sala Convegni dell’Ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte Matese, ha come destinatario il personale del Servizio Sanitario Locale e si articolerà in una serie di interventi da parte di medici del settore. A loro il compito di spiegare, in particolare, l’importanza della prevenzione e della diagnosi al verificarsi del cancro e altre malattie gravi che colpiscono l’universo femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.