Home Dalla Campania Capua. A Villa Fiorita Openday Gratuito sul dolore cronico

Capua. A Villa Fiorita Openday Gratuito sul dolore cronico

Oggi, 20 settembre, i medici del Reparto di Terapia del Dolore e Scrambler Therapy della Clinica presenteranno la moderna Scrambler Therapy, una tecnica non invasiva e priva di effetti collaterali per il trattamento del dolore cronico

1819
0

Lo staff della casa di cura “Villa Fiorita” di Capua offre ancora un’occasione di approfondimento sulle patologie oggi più diffuse e che colpiscono le fasce d’età più diverse tra loro. Oggi, 20 settembre, la Clinica ospiterà un Openday Gratuito dedicato al dolore cronico, un problema che è conseguenza di traumi, lesioni e altri fenomeni scatenanti. L’analisi del dolore cronico, le sue cause e i suoi effetti, verranno analizzati dal team del Reparto di Terapia del Dolore e Scrambler Therapy della Clinica, di cui è referente Luigi Ievoli e coadiuvato dalla fisioterapista Annalisa Minopoli.

I medici illustreranno le varie alternative terapeutiche da adottare, a seconda del caso specifico, con particolare attenzione alla Scrambler Therapy, una moderna tecnica non invasiva e priva di effetti collaterali, che viene sostituita alle tradizionali vie, “un valido ed efficace metodo di trattamento del dolore”, come precisa Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita. Il dolore cronico, neoplastico o non, riceve così un valido ed efficace metodo di contrasto. Per prenotare una visita gratuita è possibile contattare il numero 349 1636197 oppure visitare il sito villafioritacapua.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.