Home Eventi Note di Natale per Martina, concerto in ricordo di una “stella”

Note di Natale per Martina, concerto in ricordo di una “stella”

La Pro Loco Santangiolese organizza un Concerto natalizio, in ricordo di Martina Ferrazzano, scomparsa lo scorso mese di ottobre

1910
0

Nella comunità di Sant’Angelo d’Alife nessuno potrà mai dimenticare il sorriso di Martina Ferrazzano, scomparsa lo scorso 17 ottobre dopo essere stata investita da un’auto lungo la Provinciale che conduce da Alife a Piedimonte Matese. La sua morte, così prematura, lascia scolpito un dolore inenarrabile nei cuori dei familiari di Martina e delle tante persone che hanno avuto modo di incrociarla nel suo breve tratto di vita.

La Pro Loco Santangiolese, con cui Martina ha collaborato prestando anche il Servizio Civile, organizza un evento per ricordare la giovane studentessa strappata a questa Terra nel fiore degli anni. “…Una stella per una stella” è il titolo scelto per l’appuntamento musicale e canoro in programma per domenica 29 dicembre, nel pieno delle festività natalizie.

Alle ore 18.30, presso la Casa del Parco, prenderà il via il Concerto di Natale Note di Natale per Martina, che vedrà esibirsi il soprano Lucia Vaccari, accompagnata al pianoforte dal maestro Michele Leone e al violino dal maestro Aldo D’Onofrio. Un repertorio di brani natalizi e arie d’opera saranno la cornice sublime di una domenica speciale, nel ricordo di una persona speciale.

Martina Ferrazzano, un attimo per smettere di vivere e di sognare

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.