Home Dalla Campania Teano. Domenica 26 aprile raccolta sangue presso la sede Avis: pronti a...

Teano. Domenica 26 aprile raccolta sangue presso la sede Avis: pronti a donare?

Ancora un'occasione per donare sangue offerta dall'Avis di Teano, a favore delle strutture sanitarie. Appuntamento a domenica 26 aprile a Teano, presso la sede Avis

675
0

Si rinnova l’appuntamento con la donazione di sangue. Come i media ci suggeriscono costantemente, in questa che gli esperti considerano la “fase calante” dell’epidemia da Covid 19, le strutture sanitarie possono tirare un sospiro di sollievo, ma il bisogno di sangue rimane.

L’Avis di Teano organizza una giornata di raccolta prevista per domenica prossima, 26 aprile, presso la propria sede ubicata a Teano in viale Italia n. 62. Come sempre, dalle 8.30 alle 12.00, sarà possibile recarsi presso il luogo indicato, portando con sé un valido documento di riconoscimento.

È possibile prenotarsi chiamando al numero 334 7101305, oppure mediante un messaggio su Whatsapp. Un’occasione che i donatori più convinti non possono lasciarsi sfuggire, nella consapevolezza che gli ospedali, in primis quelli campani, devono poter contare su una disponibilità di sangue significativa in un momento così critico per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.