Home Sport Rally del Matese. Format virtuale per l’edizione 2020, al via le iscrizioni

Rally del Matese. Format virtuale per l’edizione 2020, al via le iscrizioni

La gara rallistica si terrà dal 18 al 28 giugno prossimo, in modalità virtuale attraverso la piattaforma RealRally.it

900
0
Alfonso De Pierro, Rally del Matese ed. 2019

La virtualità, che ha caratterizzato la nostra vita in questi mesi, tocca anche uno degli eventi sportivi più emblematici dell’estate matesina. Ci riferiamo al Rally del Matese, edizione 2020, il 6° Rally del Medio Volturno “Memorial Peppino Picariello” – “Trofeo Nello Cafasso”. Un nuovo format, quest’anno, per la gara organizzata dalla New Matese Motorsport in sinergia con la scuderia GGT Motorsport e con la collaborazione della piattaforma RealRally.it sviluppata dalla ET@ BET@ Race.

Il Covid-19 non è riuscito ad impedire che un appuntamento adrenalinico per gli appassionati dei motori, giovani e adulti, e che ha visto negli anni un susseguirsi di campioni sul podio, ispirati dalla passione e guinti al traguardo grazie al costante allenamento. “Strategia, cuore e passione” gli ingredienti richiamati da Alfonso De Pierro, il vincitore dell’edizione 2019 del Rally, lo ricordate? (Leggi qui l’intervista ad Alfonso De Pierro).

Sono aperte, dunque, le iscrizioni per partecipare alla gara automobilistica si svolgerà dal 18 al 28 giugno, in modalità online: “gli utenti registrati alla piattaforma RealRally.it e che dunque dispongono di una regolare licenza di accesso alla mod, quest’ultima scaricabile eventualmente dal sito RealRally.it. Ogni partecipante dovrà regolarizzare l’iscrizione partecipando alla prova speciale singola online con la vettura che utilizzerà durante la gara ufficiale”, come si legge nel regolamento.

Da parte degli organizzatori l’intenzione di mantenere viva una tradizione, quella che la gara rallistica, di risonanza nazionale, rappresenta per la Campania intera, oltre ad essere un’occasione di divertimento irresistibile, che neppure la pandemia è stata capace di annullare.

Scarica qui il REGOLAMENTO per partecipare al virtual Rally

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.