Home Territorio Michele Caporaso, il nuovo presidente della Comunità Montana

Michele Caporaso, il nuovo presidente della Comunità Montana

Tra gli obiettivi un'assemblea permanente dei sindaci e subito il lavoro di squadra per investire al meglio le risorse economiche previste dal PNRR

1271
0
Michele Caporaso, sindaco di Sant’Angelo d’Alife, è il nuovo Presidente della Comunità Montana del Matese votato da 16 sindaci su 17.
Subentra a Francesco Imperadore sindaco di San Potito Sannitico con largo consenso, ottenendo conferma delle voci che già nei giorni scorsi, per il confronto informale dei colleghi sindaci, avanzavano l’ipotesi della sua guida all’ente montano.
“Sono contento per l’enorme consenso ricevuto. Farò in modo che la nuova squadra tenga conto dei territori e soprattutto punti ad un vero e forte rinnovamento. Le condizioni giuste per lavorare in sinergia credo debbano prevedere una gestione corale e democratica. Tutti daranno il giusto e concreto contributo”, le sue prime parole a fronte del nuovo incarico di responsabilità.
“Tra i punti di un documento programmatico ci sarà quello che darà ampio spazio ad un’assemblea permanente dei sindaci, che si vedranno almeno mensilmente, e un tavolo tecnico allargato per non perdere nessuna opportunità offerte dal PNRR”, ha concluso Caporaso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.