Home Arte e Cultura Gruppo Nova a Sanremo. Dal 9 all’11 febbraio in diretta web

Gruppo Nova a Sanremo. Dal 9 all’11 febbraio in diretta web

Il gruppo pop-rock, formato da cantanti e musicisti di provenienza locale, è tra i 22 artisti che si esibiranno al Festival della Canzone Cristiana. Nell'articolo tutti i link per seguire la loro performance in diretta web

982
0
Foto Facebook

Finalmente ci siamo! Il gruppo pop-rock Nova si esibirà al Festival di Sanremo della Canzone Cristiana, che andrà in onda dal 9 all’11 febbraio dalle 15.00 alle 19.30 e sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo. A salire sul palco dello Storico Teatro del Palazzo dell’Antico Ospedale di Sanremo saranno Enzo Maiello e Annalisa Biondillo, a nome dell’intero gruppo (12 sono gli artisti che lo compongono), come da regolamento, i quali presenteranno il brano Passio, in una versione ridotta di alcuni secondi rispetto all’originale, che peraltro nasce in collaborazione con Nando Perna, ex tastierista della band Gen Rosso, che per la registrazione di questo pezzo ha suonato tastiere e sinth e organo Hammond.

La performance si terrà dinanzi alla giuria presieduta dal maestro Marco Frisina, autore e direttore affermato nel contesto musicale e canoro cristiano mondiale (sacerdote della Diocesi di Roma, è fondatore dell’omonimo coro e consulente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione).
Per seguire l’esibizione dei Nova, e quindi del Festival della Canzone Cristiana, è possibile collegarsi al sito ufficiale del Festival, accessibile anche tramite Smart TV al seguente link: sanremofestivaldellacanzonecristiana.it. In alternativa sarà possibile seguire l’evento anche collegandosi ai seguenti link: www.retetvitalia.it (Pagina ufficiale della web TV che effettuerà le riprese – da questa pagina, chi è in possesso di una SMART TV potrà comodamente scaricare la playlist dei canali); youtube.com/@festivaldellacanzonecris…/streams (il canale YouTube ufficiale del Festival, selezionando l’opzione “Stream Dal Vivo”); youtube.com/@RetetvitaliaIt/featured (il canale YouTube ufficiale di Rete TV Italia); radio-mater.it (la radio ufficiale del Festival, per chi preferisce ascoltare in streaming la diretta). Le riprese verranno inoltre trasmesse in diretta da 14 TV e 72 radio regionali italiane e da 18 europee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.