Stamane alle 5:30 il termometro segnava -3°, ma ciò non ha impedito al popolo dell’Immacolata di mettersi in marcia alla volta del Santuario piedimontese di Ave Gratia Plena, per partecipare al terzo appuntamento della novena del mattino. (CLICCA PER LEGGERE)