Home Eventi Al via il terzo trofeo "Peppino Renzo"

Al via il terzo trofeo "Peppino Renzo"

598
0

Ad Alife insieme per lo sport. Grande sinergia dei club locali

Grande attesa per Lunedì 30 Luglio 2012 alle ore 20,30 sul campo di calcetto in Piazza XIX Ottobre ad Alife, allestito per il consueto torneo di calcetto 7° Memorial Silvio Mauro Accarino organizzato dall’A.S.D. di Alife, dove si terrà il 3° Torneo “Peppino Renzo un quadrangolare di calcio a 5, che vedrà impegnati i vari club calcistici della città di Alife.
Quest’anno parteciperanno oltre al Club Napoli Alife“G. Bruscolotti promotore dell’iniziativa, e il club Juventus Doc Alife anche il Milan Club Alto Casertano “Alfonso Izzo di Alife e il Club inter “Niki Paterno di Piedimonte Matese che si affronteranno in un girone all’italiana, sotto la direzione dell’arbitro Raffaele Sannullo. Infatti grazie alla sinergia dei quattro Presidenti dei club partecipanti: Frattolillo Roberto del Club Napoli Alife, Rosario Comunale del Club Juventus Doc Alife, Pietro Pacilio del Milan Club Alife e Sisto Di Caprio del Club Inter, insieme ai fratelli Renzo: Salvatore, Vincenzo e Luigia figli del compianto Peppino, anche quest’anno si darà vita ad un momento di sport tra amatori del calcio ma soprattutto di puro divertimento e amicizia tra i vari club.
Il club vincitore e tutti i partecipanti verranno premiati sabato 4 Agosto alle ore 22,00 con trofei offerti dalla Famiglia Renzo, in Piazza XIX Ottobre, dove a seguire ci sarà anche la premiazione del Torneo 7° Memorial Silvio Mauro Accarino.
(Comunicato stampa)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.