Home Arte e Cultura Clarus. Tra pochi giorni

Clarus. Tra pochi giorni

686
0

All’interno una nuova rubrica dedicata al territorio

Ancora qualche giorno e poi sarà possibile sfogliare il nuovo numero di Clarus. Questo mese primo piano su Scuola e lavoro. Cosa scelgono i giovani. Si tratta di un focus sulle nuove scelte scolastiche dei giovani, che negli ultimi mesi hanno premiato le scuole tecniche. Dati confermati sia a livello nazionale che locale. Le pagine ospitano l’intervento di Emmanuele Massagli, presidente Adapt (l’associazione fondata nel 2000 da Marco Biagi) sul nuovo apprendistato e una breve intervista al dirigente scolastico dell’IPIA Isabella Balducci.
Segue approfondimento su Quaresima e votazioni: accostamento non per forza azzardato e poi due pagine dedicate ad Annalisa Minetti, ospite presso la Biblioteca diocesana e ai Romantic Lies, la locale rock band all’indomani dell’uscita del loro primo album.
In ultimo, la rubrica Scattando: foto, volti, racconti in immagini di tutto l’Alto Casertano. A questo proposito non esitate a mandarci i vostri scatti, corredati di titolo e nome dell’autore. I migliori saranno pubblicati il prossimo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.